You are here

Prezzi e condizioni

Il servizio viene offerto unicamente sotto forma di abbonamento annuale, è utilizzabile tramite browser ed un collegamento ad Internet. Non può essere acquistato nè installato sul proprio pc.

La tariffa dell'abbonamento viene calcolata in base al numero di imprese e di collaboratori complessivi gestiti nell'abbonamento. La tabella seguente contiene il costo dell'abbonamento annuale in funzione del numero medio di collaboratori.

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Nr. Collab. Costo totale annuo (CHF) Costo unitario mese (CHF)
1 91.00 7.58
2 124.00 5.17
3 157.00 4.36
4 190.00 3.96
5 223.00 3.72
6 246.00 3.42
7 268.00 3.19
8 290.00 3.02
9 312.00 2.89
10 334.00 2.78

Oltre i 10 dipendenti, 11.-- CHF/anno in più per dipendente aggiuntivo.

Più 11.-- CHF/anno per ogni impresa aggiuntiva (la prima impresa è gratuita). 

 

Calcolo del numero medio di collaboratori

Il costo dipende dal numero medio di collaboratori gestiti durante l'anno, con un meccanismo di calcolo che tiene in considerazione anche le forti variazioni stagionali di personale di alcuni settori di attività.
Il numero medio viene calcolato sulla base della data di entrata e data di uscita di ogni collaboratore. Per ogni mese viene ricavato il nr. di collaboratori attivi e ne viene fatta la media sull'arco dell'anno. Questo numero, arrotondato per eccesso all'intero superiore, viene definito il nr. medio di collaboratori di un'impresa, e viene utilizzato per calcolare il costo annuale dell'abbonamento.

 

Nel prezzo dell'abbonamento sono compresi:

- Stesura dei conteggi stipendio durante tutto l'anno, senza limitazioni.
- Stampa dei formulari, senza limitazioni.
- Invio, quando possibile, dei mandati di pagamento stipendio in forma elettronica.

- Stampa dei documenti riepilogativi dei vari enti (AVS, Suva, ecc...), senza limitazioni.
- Invio, quando possibile, dei riepilogativi annuali ai vari enti in forma elettronica.

- Aggiornamento costante del software per adattamenti alle modifiche legislative.
- Aggiornamento costante delle tabelle LPP, Imposte alla fonte, contributi sociali, ecc...

- Diversi modelli di formulari stipendio preimpostati.
- Possibilità di personalizzazione dei modelli di formulario stipendio e delle voci dei generi di salario.

 

Condizioni di pagamento

Al momento dell'attivazione definitiva dell'abbonamento (da effettuare online) verrà inviata una fattura con una richiesta di acconto a 30 giorni. Dopo fine anno (in genere nel mese di Febbraio) verrà inviato un conguaglio in cui verranno conteggiate eventuali modifiche intercorse durante l'anno.

Inizio durante l'anno

In caso di inizio durante l'anno, per ottenere i conteggi di fine anno corretti, è necessario inserire tutti i fogli paga dei collaboratori a partire da gennaio.

Non sono previsti conteggi pro-rata. Indipendentemente dalla data di inizio di utilizzo del servizio, verrà comunque fatturato un anno intero.