Inserire i dati riguardanti la o le assicurazioni infortunio complementare.
Per l'UVGZ le due posizioni a disposizione hanno due significati diversi:
La soluzione 1 serve per assicurare l'80% del salario fino a 126'000 chf (UVG-Lohn)
La soluzione 2 server per assicurare il rimanente 20% del salario fino a 126'000 e i salari superiori a 126'000 (UVG-Überschusslohn)
Le deduzioni da impostare dipendono dal tipo di assicurazione che avete stipulato.
Per LAINFC, IGM und LPP è possibile organizzare i collaboratori in gruppi e assicurare ogni gruppo presso un'assicurazione differente con percentuali di costo differenti. Per maggiori informazioni vedere la sezione Gruppi
Numero d'assicuratore: numero assegnato dall'assicuratore infortuni che serve per l'identificazione univoca dell'assicuratore.
Numero di cliente: il numero di cliente è attribuito dall'assicuratore e serve per l'identificazione precisa del cliente (dell'azienda).
Numero di contratto: numero del contratto con la società d'assicurazione
Nome e indirizzo dell'assicuratore LAINFC
Numero di broker: numero attribuito dal broker, nella misura in cui si tratta di una soluzione assicurativa con mandato.
Nome e indirizzo del broker
Normalmente un'azienda ha un solo assicuratore LAINFC. In questo caso le diverse soluzione assicurative sono interamente ripartite sullo stesso. Può tuttavia capitare che, per singoli gruppi di persone, esista una soluzione assicurativa coperta presso un'ulteriore compagnia. In tale evenienza, ogni soluzione deve poter essere ripartita separatamente su ogni assicuratore. Questo comporta la definizione di proprie basi, salari, contributi e conteggi annuali per ogni soluzione assicurativa.
Non possibile effettuare deduzioni di indennità con importo fisso.
Vedi anche:
- Impostazioni per i singoli collaboratori