EasySalary funziona con le impostazioni di sicurezza standard di Internet Explorer.
In caso di problemi con il collegamento, le seguenti operazioni possono aiutare a risolvere il problema.
- Per prima cosa, se possibile, provare con un altro pc, per essere sicuri che non sia un problema di rete e non dipendente dal pc.
- In Internet Explorer, nel menu Strumenti > Opzioni Internet > Sicurezza , selezionare l'area "Internet" e premere su "Livello predefinito". Se non è possibile premere sul pulsante "Livello predefinito" vuol dire che le impostazioni erano già corrette.
- In Internet Explorer, nel menu Strumenti > Opzioni Internet > Sicurezza , cliccare su "Siti attendibili", poi su "siti", poi aggiungere "https://engine.easysalary.ch" alla lista dei siti sicuri.
- Se questo non dovesse funzionare, è possibile tentare resettando completamente Internet Explorer:
In Internet Explorer, nel menu Strumenti > Opzioni Internet > Avanzate, nella sezione "Reimposta Internet Explorer", premere il pulsante "Reimposta...". Al termine riavviare Internet Explorer.
Se ancora non dovesse funzionare, allora è un problema anomalo. In questo caso contattate il nostro supporto con le seguenti informazioni:
- La versione di Windows in uso
- La versione di Internet Explorer
- Il nome del provider Internet